Se non sai dove stai andando, probabilmente finirai da qualche altra parte.Studio Parretta

Note Legali

 

Accordo tra UTENTE/VISITATORE e www.studioparretta.net

Il sito www.studioparretta.net è offerto all’utente/visitatore a condizione che quest’ultimo accetti, senza nessuna modifica o eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni riportate di seguito in questo accordo.

L’utilizzo e la semplice navigazione nel sito www.studioparretta.net da parte dell’utente/visitatore costituiscono la completa accettazione di tutti i termini e le condizioni di utilizzo.

I gestori del sito www.studioparretta.net si riservano il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza nessun tipo di preavviso.

 

Note e Informazioni Legali

Il sito www.studioparretta.net è di proprietà dello Studio Parretta di Giuseppe Parretta, con sede in Napoli, Via del Grande Archivio 32, 80138 e con P.IVA 05405191213.

I servizi offerti dal sito www.studioparretta.net  sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile.

Il contenuto di questo sito web è aggiornato periodicamente, ma nonostante ciò il sito www.studioparretta.net e i suoi gestori non possono garantire la completezza e l’accuratezza di tutte le pagine web costituenti il sito.

Pertanto il sito www.studioparretta.net e i suoi gestori, non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

Il titolare dello Studio si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cancellare qualsiasi tipo di informazione o servizio senza nessun tipo di preavviso.

Il sito www.studioparretta.net può contenere dei link ad altri siti web, facendo sempre direttamente riferimento alla fonte.

Il sito www.studioparretta.net e/o i suoi gestori pur controllando questi link esterni non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato.

In egual modo, il sito www.studioparretta.net  e/o i suoi gestori non sono responsabili dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque Linked Site/Sito Collegato.

Il sito www.studioparretta.net fornisce tali link solamente come vantaggio, e l’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da parte del sito www.studioparretta.net  o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

 

Termini e Condizioni di Utilizzo

L’utente/visitatore come condizione per l’utilizzo del sito www.studioparretta.net , garantisce di non utilizzare il sito www.studioparretta.net per scopi proibiti dai termini e le condizioni di utilizzo riportati in questo accordo.

L’utente/visitatore, altresì, dichiara di non utilizzare il sito www.studioparretta.net  per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi della Normativa Nazionale ed Internazionale.

E’ vietato l’utilizzo del sito www.studioparretta.net  per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito www.studioparretta.net  o interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del sito www.studioparretta.net.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite i servizi offerti dal sito www.studioparretta.net.

 

Copyright (Diritti d’Autore)

I contenuti pubblicati sul sito www.studioparretta.net  (fotografie, immagini, articoli, guide, filmati, ecc.) sono da ritenersi proprietà esclusiva di www.studioparretta.net  e dei suoi gestori (tranne quando non è diversamente specificato o quando è espletato diretto riferimento alla fonte) e pertanto non possono essere replicati su altri siti Web, riviste cartacee, mailing list, newsletter, etc. etc. senza la preventiva autorizzazione scritta dei gestori del sito www.studioparretta.net , indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei gestori del sito www.studioparretta.net, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, ovvero il silenzio non è assenso.

 

Responsabilità di www.studioparretta.net 

www.studioparretta.net  e/o i suoi gestori non sono responsabili per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo del sito web e dalle informazioni (articoli, testi, fotografie) e dei servizi, rispettivamente, contenuti e forniti dal sito www.studioparretta.net.